Michelle Bonev “La Pascale è lesbica”

michelle-bonev_1021637Photogallery

Michelle Bonev esce allo scoperto rilasciando scottanti rivelazioni riguardo la nuova first lady di casa Arcore, Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi. L’attrice di origini bulgare che in passato è stata ospite in alcune cene di Arcore, ha raccontato il vero rapporto che lega Berlusconi e la Pascale

“la “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi” ha scritto sul suo blog “Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società” ha spiegato la Bonev.

La Bonev ha poi detto di Berlusconi “Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava” ha raccontato “Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità”

Michelle Bonev, che si era resa protagonista di una serie di raccomandazioni per recitare in alcune fiction e aveva persino ricevuto un falso premio a Venezia, ha detto “Sono consapevole che le mie rivelazioni saranno scomode a qualcuno; che cercheranno di fermarmi, screditarmi, forse di uccidermi… Ma voglio che tutti sappiano che non mi è rimasto altro che la verità, ed è solo questa che voglio condividere con voi nei prossimi giorni. La verità ci renderà liberi”

valentina