Michelle Hunziker per cinque anni in una setta. “Così ho lasciato Eros”

Michelle Hunziker ha fatto parte per cinque anni di una setta. A dirlo è la stessa showgirl che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato il suo incubo, per fortuna terminato. E si scopre così anche la causa principale che ha l’ha portata a divorziare da Eros Ramazzotti.

Michelle ha vissuto anni terribili, lontana dai suoi amori, dai suoi amici e soprattutto dalla famiglia. Dopo anni di silenzi la bellissima conduttrice ha deciso però di parlare.

Michelle_Hunziker_setta

«È la prima volta che racconto questa storia – ha detto al quotidiano -. Finora ho nascosto tutto persino a mia madre. La setta mi ha allontanato dai miei affetti, filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta. Sono stata derubata soprattutto della dignità. Nella setta c’erano direttori di giornali, conduttrici tv, autori, magistrati, poi allontanati: io ero sufficiente al progetto.  Oggi non ho rancori, ho scoperto la fragilità della setta, tutto il progetto che si è dissolto sotto ai miei occhi».

Michelle Hunziker ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata a lasciare Eros Ramazzotti

Un incubo che le ha cambiato la vita radicalmente, fino a portarla alla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker ha raccontato che il cantante le aveva imposto di lasciare quest’associazione ma che lei all’epoca non aveva la forza di andarsene. Per questo ha deciso di lasciare Eros Ramazzotti, pur amandolo tantissimo.