Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la showgirl pensa ad un figlio

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Procede a gonfie vele la relazione amorosa tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl ha ammesso di essere davvero molto innamorata del suo nuovo fidanzato, una storia d’amore diversa dai flirt del passato. Insomma Michelle e Tomaso fanno davvero sul serio e non nascondono il loro grande amore. Si tratta ormai di un fidanzamento ufficiale, dopo tanto tempo Michelle Hunkizer sembra aver trovato l’uomo giusto della sua vita. Non è stata molto fortunata sino ad ora in campo sentimentale la showgirl svizzera.

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti non ha mai avuto al suo fianco un uomo che potesse farla realmente innamorare, fino però ad oggi. Tomaso Trussardi sembra essere il vero gentiluomo che tutte le donne desiderano, Michelle è stata colpita dalla sua maturità, ma soprattutto dalla sua grande educazione. Tomaso Trussardi è un pò più giovane di Michelle, ma sembra già essere un uomo più che maturo, tant’è che la bella svizzera si è anche sbilanciata molto, definendolo come possibile padre di un altro suo figlio. Dopo Aurora, ormai una ragazza abbastanza grande, Michelle Hunziker ha sempre sognato di poter avere un altro figlio, ma non ha mai trovato l’uomo giusto.

Tomaso Trussardi però sembra essere davvero perfetto, anche se è ancora presto per parlare di bimbi. Insomma rispetto al suo ex marito Eros Ramazzotti, che non ha perso tempo a rifarsi una famiglia in poco tempo con la sua Marika Pellegrinelli, la bella Michelle vuole ponderare al meglio questa sua storia d’amore, ma il sentimento per il suo Tomaso è davvero forte.