Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una passione al bacio

michelle hunziker tomaso trussardi bacio

Finalmente per Michelle Hunziker sembra esser arrivato il vero amore. Da qualche settimana la presentatrice svizzera non nasconde più il suo profondo amore per il giovane Tomaso Trussardi. Questa volta Michelle si è lanciata a capofitto in questa nuova storia d’amore, diversa molto probabilmente dalle ultime storielle che si sono rivelate solo ed esclusivamente dei semplici flirt. La presentatrice di Striscia la notizia è totalmente cambiata, per carità è sempre stata molto solare e serena, ma con questo nuovo amore Michelle sembra che stia vivendo una favola. Tomaso Trussardi è riuscito a colpire in pieno il cuore della presentatrice, mai vista così felice.

I due vivono praticamente in simbiosi, Tomaso ha già fatto le presentazioni ufficiali, l’ha infatti presentata alla mamma e questo passo indubbiamente testimonia come ormai la coppia faccia sul serio. Hanno trascorso le vacanze natalizie insieme, si sono goduti un pò di relax in montagna e qui Tomaso non ha mollato un attimo la sua Michelle. La coppia si è dedicata a tante passeggiate romantiche, sempre mano nella mano. Quello che però mancava ancora sulle varie riviste era il bacio di questa neo coppia.

Fino ad ora infatti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati tranquillamente fotografare, ma non c’è mai stata un’immagine che li ritraesse in un bacio pieno d’amore. Questo è arrivato sotto casa della bella presentatrice svizzera e si può notare la vera grande passione che è scoppiata tra i due. Non ci sono quindi più dubbi sulla nuova relazione amorosa tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è arrivato anche il bacio passionale e speriamo ovviamente che questa sia la volta buona. Michelle ha sempre desiderato un uomo che potesse comprenderla e soprattutto non fosse spaventato dal suo personaggio. Tomaso ha qualche annetto in meno rispetto la presentatrice e forse ha quel pizzico di coraggio in più e di spensieratezza che le altre fiamme di Michelle non hanno mai avuto.

WebWriter