Michelle Hunziker, il bodyguard copre tatuaggio neonazista, riassunto!

Michelle Hunziker (foto), la magnifica soubrette svizzera ormai mattatrice indiscussa della tv italiana, è stata recentemente al centro di una notizia di gossip a causa di un problema con il suo bodyguard. In effetti, qualche giorno fa la guardia del corpo di Michelle era stata licenziata a causa di un tatuaggio neonazista che mostrava fiero. La bella soubrette, non riuscendo a tollerare il simbolo sulla pelle del suo bodyguard, l’aveva licenziato su due piedi. Si tratta di Federico, un giovane ragazzo di 26 anni, che aveva sulla spalla il “pugno bianco”, un simbolo razzista e neonazista, ripreso in un servizio fotografico dal sito tedesco “Bild.de”.

Dopo soli quattro giorni, Federico ha fatto ricoprire il simbolo, che Michelle Hunziker non riusciva a tollerare, e la bella presentatrice sembra averlo perdonato e ripreso a lavorare per lei. Il famoso ed offensivo tatuaggio è stato trasformato in una splendida rosa bianca. Michelle ha perdonato Federico e l’ha riassunto sia come bodyguard che come autista.

Michelle Hunziker (foto) ha ripreso nella sua equipe di protezione il giovane bodyguard Federico, dopo che lui ha fatto ricoprire il suo tatuaggio neonazista e si è scusato profondamente con lei. La bella Michelle in un’intervista ha dichiarato di aver perdonato il bodyguard perchè si è profondamente scusato con lei per il suo passato da neonazista.

In effetti, il tatuaggio di Federico è stato individuato qualche giorno fa da un sito tedesco, che in un servizio fotografico ha ritratto il bodyguard a torso nudo in compagnia di Michelle. I due si trovavano in vacanza e sono stati paparazzati. Michelle non aveva mai notato il tatuaggio, perchè aveva sempre visto Federico con magliette o camicie, ma quando i giornalisti tedeschi le hanno fatto notare il tatuaggio di estrema destra, la soubrette si è vista obbligata a licenziare il suo collaboratore. Federico ha un passato in un’organizzazione di estrema destra e per questo motivo portava quel tatuaggio sulla spalla. Michelle Hunziker (foto) è consapevole che, anche se il suo bodyguard ha un passato di cui non può andar fiero, egli non sarebbe in grado di far del male ad una mosca. Federico rinnega e Michelle perdona.

WebWriter