Michelle Hunziker, la lettera shock del fratello malato: “Mi hai abbandonato”

Michelle Hunziker è la destinataria di una lettera shock carica di dolore e sofferenza scritta da suo fratello Andrea, malato e reduce da un tumore al cervello. Era stata proprio la conduttrice del Festival di Sanremo 2018 a rivelare di avere un fratello segreto.

Michelle Hunziker – Foto: Instagram

Il signor Andrea ha accusato la sorella Michelle Hunziker di averlo dimenticato e, attraverso una lettera pubblicata dal settimanale di gossip DiPiù, le ha chiesto di mettersi in contatto con lui: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto – ha spiegato il fratello della star tv svizzera naturalizzata italiana -, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

La mamma vip di Aurora, Sole e Celeste e Andrea sono entrambi figli di Rodolfo Hunziker, padre scomparso di Michelle al quale la moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi era riuscita a riavvicinarsi solo negli anni immediatamente precedenti alla sua morte. Andrea nacque dal primo matrimonio dell’uomo, avvenuto qualche anno prima che incontrasse Ineke, mamma di Michelle.

Nella sua autobiografia, la presentatrice del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia e del Festival della canzone italiana 2018 non ha mai nominato e parlato del fratellastro.

Ora che cosa farà Michelle Hunziker? Aiuterà il fratello malato? I suoi numerosi fan sperano proprio di sì! Stay tuned per saperne di più!