Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi “Ci sposeremo”

michelle-hunziker-incinta

Michelle Hunziker scaccia le nubi che si erano addensate sulla sua storia e dice basta ai pettegolezzi rivelando che lei e il compagno Tomaso Trussardi non sono in crisi e si sposeranno presto “Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile…” ha detto la showgirl svizzera “Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato” ha detto Michelle “Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei”.

Michelle Hunziker solo sei mesi fa è diventata mamma della piccola Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi “Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà”

Michelle ha anche una figlia, Aurora, che ha 17 anni ed è figlia di Eros Ramazzotti “Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo” ha raccontato la conduttrice di Striscia la Notizia.

valentina