Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi! (Foto e video)

Michelle Hunziker wedding with Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso sono ufficialmente marito e moglie. La bella showgirl e il rampollo di casa Trussardi hanno pronunciato il loro sì oggi 10 ottobre, a Bergamo Alta. Michelle era tesissima e molto emozionata per uno degli eventi più importanti della sua vita: le seconde nozze, dopo quelle con Eros Ramazzotti. L’emozione era così tanta che l’attuale conduttrice di Striscia la notizia (che ha chiesto un breve congedo dalla trasmissione) ha dovuto pronunciare ben due volte il fatidico “sì”, perché la prima volta era stato appena sussurrato a causa della tensione. A fare da testimoni a uno dei matrimoni più importanti dell’anno, Vittorio Feltri per lui (che tra l’altro fece conoscere la coppia tre anni fa) e Antonio Ricci, fondatore e padre assoluto di Striscia, per lei.

La cerimonia è iniziata con qualche minuto di anticipo rispetto all’ora prevista, le 17. Tomaso è arrivato alle 16 con la sorella Gaia, mentre Michelle ha preferito la compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti, nata dal precedente rapporto con il cantante Eros.

Tantissimi i fotografi ad attendere la sposa e ad immortalare ogni minimo dettaglio. Svelato finalmente la mise di Michelle: un elegantissimo abito di cadì di seta, strascico e pizzo. Spalle scoperte per la Hunziker, niente gioielli e una coda laterale per la sua chioma bionda. Tomaso elegantissimo in smoking e fiore all’occhiello.

La cerimonia è durata circa 20 minuti. All’uscita i due neosposi sono entrati in una Porsche e sono partiti alla volta di Palazzo Trussardi per il ricevimento nuziale. 250 circa gli invitati all’evento.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.