Michelle Hunzinker sensuale e chic per il suo matrimonio

michelle-hunziker-topless-casto-in-una-foto-in-bianco-e-nero-in-primo-piano

Tomaso Trussardi e Michelle Hunzinker si sposano, ormai è ufficiale e la showgirl e conduttrice l’ha rivelato in un’intervista dove ha parlato dei suoi progetti per le prossime nozze “Sì, ci sposeremo presto. Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo” ha detto Michelle.

“Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita” ha poi spiegato la conduttrice di Striscia la Notizia “Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”

La coppia ha avuto una bambina, SoleCon Sole ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all’ultimo per avere un parto naturale” ha detto Michelle.

“Voglio fare la mamma a tempo pieno” ha poi spiegato la Hunzinker “Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò The Golden Camera Award e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia”

“Fare bambini è la cosa più bella del mondo” ha detto “Non c’è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente”

valentina