Michelle Hunzinker “Sono incinta per grazia divina”

michelle-hunziker-incinta-pancione

Michelle Hunziker a pochi mesi dal parto rivela di essere rimasta incinta per grazia divina. La showgirl alla conduzione di Striscia la Notizia aspetta una bambina dal compagno Tomaso Trussardi “In tour in Sicilia, sono andata nel Duomo di Monreale e ho pregato per avere una grazia” ha spiegato Michelle “Mia figlia è stata concepita poco dopo, intorno al giorno del mio compleanno, che cade il 24 gennaio”

La presentatrice svizzera ha confessato di aver desiderato molto una seconda maternità dopo essere stata mamma di Aurora, che oggi è 16enne e che ha avuto con l’ex marito Eros Ramazzotti “Sono materna da sempre, da anni desideravo provare di nuovo questo stato di grazia” ha spiegato Michelle “Aurora è stata la forza della mia vita, la mia realizzazione. E con Tomaso, sognavo di rivivere questa magia”

La Hunziker ha poi raccontato che è stato proprio il compagno Tomaso Trussari a chiederle di fare un figlio con lui. La bambina ora nascerà fra poche settimane e la showgirl sta ancora pensando al nome “Ce ne sono tre che ci emoziano, ma sceglieremo solo dopo aver visto la bambina” ha raccontato “Se fosse stato un maschio lo avremmo chiamato Nicola, come il papà di Tomaso. In ogni caso sarà un nome italiano”

Nei piani di Michelle c’è anche il matrimonio che sarà di sicuro la prossima estate “Non c’è ancora la data, ma penso l’estate prossima, a giugno, con il caldo. Vorrei fare un matrimonio all’aperto: ma non c’è ancora niente di deciso”

valentina