Michelle Rodriguez coming out “Sono bisessuale”

Michelle-Rodriguez-Wallpaper-michelle-rodriguez-25762364-1024-768

Michelle Rodriguez per la prima volta ha deciso di sciogliere ogni remora e parlare apertamente della sua sessualità e in un’intervista a Entertainment Weekly ha sorpreso tutti rivelando di essere bisessuale “Mai nessuno ha sfilato con me sul tappeto rosso” ha dichiarato Michelle “Quindi le persone si chiedono: “Ma cosa ne fa della sua vagina”. Inoltre interpreto sempre una ragazza mascolina, quindi pensano sia lesbica. Non sono così lontani dalla verità”

“Ho provato entrambe le strade” ha rivelato la Rodriguez “Faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per stare seduta qui e non provare quando ne ho la possibilità. Gli uomini sono intriganti e lo stesso vale per le donne”

L’attrice, nata in Texas, ma con origini latine aveva rivelato tempo fa “Sono attratta dagli uomini virili. Non potrei mai stare con un metrosexual che si cura le unghie più di me” aveva spiegato Michelle Rodriguez divenuta famosa per il suo ruolo nel film Fast and Furios a fianco di Vin Diesel, tutto muscoli e testosterone “È per questo motivo che, vivendo da 8 anni a Los Angeles, non è colpa mia se non ho ancora trovato un compagno” aveva poi riso la Rodriguez.

Nel suo curriculum di cuori infranti la Rodriguez conta una relazione con Vin Diesel, ma anche con Olivier Martínez . Le era stato attribuito anche un flirt con Kristanna Loken che aveva però smentito la relazione in modo anche poco elegante affermano cha a Michelle “piace la salsiccia”.

valentina