Michelle e Trussardi: post-matrimonio. Svelato il sesso del bambino (FOTO e VIDEO)

Prima uscita ufficiale da signora Trussardi per Michelle Hunziker. Dopo tutti i preparativi, il fatidico sì e i festeggiamenti dello scorso 10 ottobre finalmente la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi possono rilassarsi, e lo fanno con una passeggiata e un pranzo fuori a Bergamo.

La coppia è stata avvistata con la loro bimba Sole, avuta un anno fa, e non hanno risparmiato sorrisi ai fotografi che erano come sempre pronti ad immortalarli nel loro splendore quotidiano. La conduttrice di Striscia la notizia e il rampollo di casa Trussardi si sono mostrati affettuosi, si sono scambiati tenere carezze e baci e poi hanno mostrato soddisfatti le loro fedi nuziali.

Lievita sempre più il pancino di Michelle intanto, che aspetta un altro pargolo. I due innamorati non hanno voluto rivelare il sesso del bambino. Ci ha pensato un invitato al matrimonio però a togliere quasi ogni dubbio: Vittorio Feltri, testimone di Tomaso che ha fatto da cupido ai due neosposi tre anni fa, si sarebbe lasciato sfuggire l’indiscrezione con i giornalisti all’uscita dalla cerimonia. Secondo quanto detto dal direttore si tratterebbe di una femminuccia. Un’altra, dopo Aurora e Sole. Un tris di donne dunque che potrebbe portare all’esasperazione il neosposo. Si sa, con le donne non è vita facile. In bocca al lupo ad entrambi e soprattutto a Tomaso.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.