Micol Olivieri incinta a 21 anni

micol-olivieri-incinta-fidanzato-calciatore

Micol Olivieri, una delle protagoniste più amate della serie tv I Cesaroni, confessa di essere incinta a soli 21 anni “Sono quasi entrata nel terzo mese. Fra poco scoprirò il sesso, vorrei un maschietto… E a luglio mi sposo, a Roma, in un casale all’Olgiata” ha raccontato la giovane.

Il padre del bambino è Christian Massella, calciatore di 24 anni che milita in serie D, nell’Anziolavinio “È successo tutto velocemente, siamo fidanzati solo da dieci mesi… Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo invece molto istintivi. A pelle ho capito che lui è la persona giusta. Solare, pieno di energia: con Christian ho ricominciato a ridere tanto”.

“Ci siamo conosciuti in un locale latino-americano di Roma, a maggio: ero appena tornata da Pechino Express 2… È stato un colpo di fulmine anche se poi lui si è bloccato quando ha capito che ero un’attrice” ha raccontato Micol Olivieri “Abbiamo preso un cane insieme e con quella scusa si è infilato in casa anche lui”.

Poi la richiesta di matrimonio “Ancora non sapevo di essere incinta. Abbiamo una casa di tre piani e Christian con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di sopra, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano che non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina, sopra la torta”.

valentina