Micol Olivieri incinta per la seconda volta di Christian Massella: in arrivo un maschio

Micol Olivieri è incinta per la seconda volta del marito Christian Massella! La 24enne attrice nota per l’interpretazione del ruolo di Alice Cudicini nella fortunatissima e amatissima fiction I Cesaroni e per il ruolo al cinema di Lucia nel film Un’avventura romantica di Davide Cavuti diventerà mamma bis molto presto! La lieta notizia è stata annunciata da Micol Olivieri con un tenerissimo e dolcissimo post condiviso con i fan su Facebook e Instagram in cui appare incinta con il pancione davanti allo specchio.

Micol Olivieri incinta con il pancione davanti allo specchio – Foto: Facebook

La mamma vip della piccola Arya, nata il 9 ottobre 2014 dal matrimonio con il calciatore Christian Massella, ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo: “Casa Massella si tinge di Azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome”.

?Casa Massella si tinge di Azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

Ieri Micol Olivieri ha descritto la sua grande gioia e il suo entusiasmo durante un collegamento con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

“Presto daremo un fratellino alla mia principessina – ha detto Micol a Barbara D’Urso – Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso. La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa”.

La 24enne attrice ha poi espresso la sua opinione in merito al forte desiderio di maternità di Lory Del Santo all’età di 58 anni: “Io non lo farei un figlio a 58 anni, perché penso alla fatica che ci vuole. Già adesso non ne farei un altro. A 58 anni penserei a girare per il mondo”.

Auguri Micol!

Redazione-iGossip