Mila Suarez attacca Alex Belli e Delia Duran: “Si devono vergognare”

Mila Suarez ha attaccato duramente il suo ex fidanzato, il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Alex Belli, e la sua nuova compagna Delia Duran. La neo concorrente del Grande Fratello 16 ha accusato il bellissimo attore di averla toccata e averla tappato la bocca nella discussione che ha portato alla fine della loro chiacchierata relazione d’amore.

Alex Belli l’avrebbe tradita con Delia Duran e quest’ultima non ha avuto belle parole per la Suarez ritenendola persino bipolare: “Faceva scenate davanti ai suoi amici e lui (Alex Belli, ndr) si era stancato di questa situazione”.

La modella ha dichiarato: “Sono senza parole, con tutto il male che mi hanno fatto. Mi ha tradita senza famiglia e senza nessuno e si permettono di parlare? Si devono vergognare! Si devono proprio vergognare!”.

Delia Duran sarebbe entrata nella vita di Alex Belli mentre la concorrente del Grande Fratello 16 affrontava un’operazione chirurgica. Mila ha rivelato che Delia “è una donna senza identità, deve camminare con la testa bassa”.

La neo-gieffina è certa che Belli l’abbia lasciata per cadere tra le braccia di Delia Duran: “Ci metto la faccia. Non dimenticherò mai che ho sofferto tanto, oggi è un uomo piccolo così. Quando lui mi ha chiesto scusa io gli ho detto di farmi vedere i filmati delle telecamere che avevamo in casa ma lui non ha voluto. Lui non ha avuto un minimo di rispetto con me!”.

Redazione-iGossip