Milan Lazio 2-2, bentornata Serie A!

Milan Lazio 2-2, inizia la Serie A: Cissé, Klose, Ibrahimovic e Cassano in goal

Video Youtube Milan Lazio: tutti i goal!

E’ iniziata finalmente la Serie A. Iniziata col botto, verrebbe da dire. Dopo aver visto, nella serata di ieri, Milan Lazio terminare con un pirotecnico risultato di 2-2, una cosa è certa: anche quest’anno i tifosi si divertiranno. I campioni d’Italia steccano la prima in casa. Colpa, probabilmente, della condizione atletica che, a dir la verità, nonostante il turno di Europa League, sembra aver danneggiato anche i biancocelesti. Protagonisti assoluti della partita di ieri sono uomini mercato e, soprattutto, attaccanti. Fuoriclasse che daranno un contributo importante al campionato di Serie A: Klose, Cissé, Ibrahimovic e Cassano. Signori, giù il cappello per questi campionissimi!

Mila Lazio è un match a due facce. Nel primo tempo è dominio biancoceleste. Vanno in goal gli uomini del calciomercato che tanto Lotito ha voluto in squadra: il sempreverde Klose (Nesta è imbambolato, Abbiati si lamenta per un presunto toco del tedesco con la mano in area) e il volenteroso Cissé che mette in imbarazzo l’intera retroguardia rossonera, non ancora al top della condizione fisica atletica. Due goal che taglierebbero le gambe anche ai più esperti giocatori avversari. E invece? Ecco il vero colpo di mercato targato Milan: il talento Antonio Cassano, ritrovato dopo un lungo purgatorio, ritorna alla ribalta conquistandosi uno spazio inatteso. Un inizio di stagione da brividi per Cassano che sta risalendo tutte le gerarchie della corte di Allegri. per il barese un assit per Ibrahimovic (che fa un goal semplice semplice), un suo goal di testa ed un palo che ancora trema!

Milan Lazio termina 2-2: un risultato giusto per come si è impostata la partita. Un tempo a testa e tante emozioni. La serie A riparte regalando goal ed emozioni, difficile esigere un avvio migliore. Stasera tocca al Napoli di De Laurentis e domani a tutte le altre. Occhi puntati sulla nuova Juventus e sul suo esordio nel nuovo stadio in una competizione ufficiale. Bentornato, campionato!