Milano Pride Parade 2019, Stella Manente shock: “Dov’è Hitler? Andate tutti a morire”

Milano Pride Parade 2019 infuocato a causa delle vergognose e terrificanti dichiarazioni shock rilasciate dalla giovane web influencer e modella Stella Manente su Instagram Story. Ieri circa 300mila persone sono partite da piazza Duca d’Aosta con alla testa uno striscione con la scritta ‘La prima volta fu rivolta’ per poi giungere in corso Buenos Aires con un flash mob finale organizzato da Angelo Cruciani, stilista, artista e designer fondatore del brand Yezael.

Stella Manente – Foto: Instagram

“Credo sia sempre importantissimo partecipare perché il cammino dei diritti deve continuare” ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali di Milano, Pierfrancesco Majorino, in testa al corteo del Pride. “Quest’anno – aggiunge – c’è un valore storico, se vogliamo, per questa lotta. Poi c’è una questione di attualità: cosa sta diventando l’Italia di oggi e cosa alcuni vogliono far diventare l’Italia di oggi. Pensiamo alle tesi scioccanti e sconcertanti del convegno di Verona. Credo che sia un momento importante per proseguire un cammino e insistere sulla lotta per i diritti, non dare mai nulla per scontato. Come amministrazione comunale, siamo ancora una volta qui portando anche un contributo di azioni concrete”. Sul palco si sono esibite le cantanti Baby K, Levante e Bianca Atzei per lo spettacolo conclusivo del Pride.

L’edizione del Pride 2019 è particolarmente importante in tutto il mondo, perché celebra il cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall, che nel 1969 a New York diedero vita al movimento di liberazione Lgbt.

Stella Manente offende e insulta il popolo lgbt

La ricca e influente modella e web influencer Stella Manente, che fa affari milionari con Instagram, si è scagliata duramente contro il Milano Pride 2019 durante alcune Instagram Stories, tirando il ballo il feroce dittatore tedesco Adolf Hilter.

“Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti – ha attaccato Stella -, andate tutti a morire caz***. Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove caz*** è, forse a farsi le seg*** perché non ha un caz*** da fare, una vergogna guarda. Raga è solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un caz*** di… Madonna io non voglio dire parolacce”.

Le sue parole di odio, violenza e omofobia hanno scandalizzato e scosso il popolo della Rete, scatenando un’ondata di indignazione e sconcerto generale al grido: “Vergogna!”.

Redazione-iGossip