Miley Cyrus : Altri Problemi In Famiglia

Miley Cyrus ne ha combinata un’altra. La scorsa settimana ha ammesso in pubblico che non avrebbe mai dovuto assumere sostanze stupefacenti a causa della sua posizione, modello agli occhi dei suoi fan.

Miley Cyrus

Subito dopo il suo diciottesimo compleanno sono apparsi, su internet, dei filmati in cui la cantante veniva ripresa mentre inalava una sostanza allucinogena.

La star della serie Disney “Hannah Montana”, ha ammesso di aver preso una “decisione sbagliata”. Durante un’intervista a Marie Claire, ha dichiarato che “è stato un errore verso i suoi fan e per il ruolo che rappresenta”.

Il video ha scandalizzato anche i genitori della giovane cantante, in particolare il padre Billy Ray Cyrus, che ha espressamente dichiarato. “Avrei dovuto essere un genitore migliore. Avrei dovuto dire ora basta, sta diventando pericoloso e qualcuno si sta facendo del male. Avrei dovuto, ma non l’ho fatto. Onestamente, non sapevo che la situazione era talmente fuori controllo”. Il padre della diciottenne considera che la carriera fulminea della figlia, che l’ha portata ad avere una fama così grande e in così poco tempo, sia stata un errore grave, che ha portato sì tanti soldi, ma ha condotto anche al divorzio (dopo 17 anni di matrimonio) dei due genitori e alla perdita di controllo della figlia.

La stessa Miley Cyrus ha dichiarato che il periodo dopo il divorzio è stato doloroso e difficile da affrontare, dichiarando in ogni modo che rimarrà accanto alla famiglia ed in particolare ai fratelli. Billy Ray Cyrus per primo ha mostrato la sua pubblica disperazione dopo aver visto il video della figlia, inviando una risposta aperta su Twitter.

via | femalefirst.co.uk

WebWriter