Miley Cyrus Contro I Paparazzi

I patinati mondi di Hollywood e della musica non sono sempre ciò che appaiono dall’esterno e spesso la vita pubblica da star è realmente dura vista l’attenzione dei paparazzi sempre pronti a disintegrare la privacy del personaggio noto.
Ultimamente il cantante Justin Bieber è salito agli onori dei gossiper per le violente reazioni nei confronti di giornalisti e fan che se dapprima hanno suscitato nel cantante in erba soltanto un dito medio, poi lo hanno costretto a reagire ben diversamente.

In questi giorni lo stesso accade per Miley Cyrus, la giovane Hanna Montana che gli amanti di Disney apprezzano già da diversi anni e che, conquistatasi il rispetto del popolo, ha perso la propria vita privata, costantemente sopraffatta dal paparazzo di turno disposto a tutto pur di fotografarla e di creare uno scoop.

Notizie recenti sono quelle che vedono la giovane Cyrus al centro di due accesi scontri con giornalisti con i quali la ragazza si è dovuta confrontare per difendere la propria riservatezza. La prima volta è successo all’uscita dalla palestra, dove trovandosi di fronte un uomo con macchinetta fotografica verso il quale si è scaraventata per sottrargli l’obbiettivo. La seconda invece dopo una cena in un ristorante fast-food di Los Angeles dove la ragazza era con la madre.

Qui Miley Cyrus è stata più pacata ma le sue parole son servite a poco poiché gli uomini hanno insistito con foto e filmato fino alla scomparsa dietro l’angolo della grossa jeep guidata dalla madre di Miley.
Ma quanto è dura la vita da star?

WebWriter