Miley Cyrus e Cody Simpson sono fidanzati: la cantante replica agli insulti sessisti

Miley Cyrus e Cody Simpson sono felicemente fidanzati. La celebre popstar americana e il giovanissimo cantante australiano hanno ufficializzato la loro storia d’amore sui social. Questa nuova love story dell’ex star della Disney con Simpson ha scatenato una raffica di reazioni contrastanti, insulti e offese sessiste in Rete.

Cody Simpson e Miley Cyrus – Foto: Instagram Story

La notizia della fine del loro matrimonio di Miley e Liam, durato soltanto 8 mesi, era stata annunciata da People oltre un mese fa e aveva lasciato tutti senza parole. Hemsworth dopo la separazione da Miley Cyrus aveva dichiarato sui social: “Ti auguro salute e felicità per il futuro”. Poi la cantante statunitense dopo una breve relazione con Kaitlynn Carter è tornata a sorridere in amore grazie al 22enne artista australiano.

Miley replica agli insulti sessisti

La popstar americana Miley Cyrus ha scritto una lettera in cui ha raccontato che gli uomini, a differenza delle donne, non vengono mai insultati quando decidono di troncare una liaison per un’altra relazione.

“So che le persone si sentono coinvolte dalle mie precedenti relazioni perché pensano di averle viste sin dall’inizio – ha esordito Miley -. Penso che sia il motivo per cui le persone si sentono autorizzate a parlare della mia vita e come la vivo, perché mi hanno visto crescere, ma adesso sono cresciuta e faccio le mie scelte da adulta conoscendo la verità, i dettagli e la realtà. Le persone conoscono solo quello che vedono su internet”.

La cantante ha aggiunto: “Gli uomini (specialmente quelli famosi) raramente sono vittime di sl*t shaming. Loro cambiano relazione facilmente passando da una bellissima giovane donna ad un’altra, la maggior parte delle volte senza conseguenze. Spesso vengono etichettati come leggende, rubacuori, ecc, mentre invece le donne vengono chiamate tr**e e putt**e. Sto solo cercando di sopravvivere in un mondo fatto di uomini. Se non possiamo batterli, uniamoci a loro! Se il nostro presidente può prenderle per la fi*a, posso semplicemente avere un bacio?”.

Miley ha poi specificato: “Mi rifiuto di recludermi e avere un appuntamento in casa perché non è divertente e mi mette in una situazione di disagio e in una posizione vulnerabile. Mi piacere fare qualcosa con la persona che sto frequentando e non stare a casa a fare prettamente niente se non guardare Netflix”.

La popstar ha poi affermato: “Questa cosa del frequentare è nuova per me. Non sono mai stata una donna matura nell’aver provato queste cose. Sono stata in una relazione seria gli ultimi anni della mia adolescenza e i primi 20 anni; con l’eccezione di qualche pausa, dove di solito stavo sgobbando senza un minuto di riposo, ed incontrare e fidarsi delle persone nella mia posizione è molto difficile. Non mi compatite – ha asserito -, non è quello che vi sto chiedendo. Ho una bella vita e non la scambierei per avere della privacy ma per favore non rendete tutto ciò strano per me! Cerco sempre di vederci chiaro e prendermi in giro da sola e agli occhi della percezione pubblica. Abituatevi a vedermi frequentare delle persone”.

Redazione-iGossip