Miley Cyrus E’ Il Personaggio Femminile Più Provocante Del 2010

Un sondaggio stipulato dalla CNN ha assodato che Miley Cyrus risulta essere l’attrice hollywoodiana più provocante del 2010. Un primato che non le fa sicuramente onore, in quanto la motivazione del sondaggio non è così carina nei suoi confronti.

La bella Miley infatti è stata accusata di aver distrutto la sua immagine da brava ragazza a causa di alcuni suoi atteggiamenti molto provocanti in alcuni suoi concerti e ad una mise completamente trasformata. Miley Cyrus infatti in questo ultimo anno si è mostrata diversa nei riguardi dei suoi giovani fans, che l’hanno apprezzata soprattutto per il ruolo pulito e candido di “Hanna Montana“.

La Cyrus è ormai maggiorenne e ha fatto una scelta che probabilmente è stata sin troppo rischiosa, cambiando completamente look e puntando maggiormente sul suo aspetto fisico. Addirittura in molto l’hanno paragonata all’altra cattiva ragazza Lindsay Lohan, che davvero ha avuto problemi seri di droga di alcol, niente a che vedere con la trasgressione fisica della Cyrus. Voi cosa ne pensate?

WebWriter