Miley Cyrus Ha Trovato Una Nuova Amica In Kelly Osbourne

Miley CyrusCome vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Miley Cyrus è alle prese con il suo ultimo film “So Undercover“. La bella cantante-attrice si sta dedicando anima e corpo a questo suo lavoro, senza trascurare alcun particolare, cercando di trovare sempre più la perfezione. A quanto sembra la bella Miley sia davvero una stakanovista, altro che ragazzina terribile e ribelle che molti giornali hanno evidenziato in questo ultimo periodo.

A difenderla ci ha pensato anche Kelly Osbourne, appena entrata a far parte anche lei della pellicola “So Undercover”. Kelly sta imparando a conoscere a fondo Miley Cyrus ed è rimasta molto indignata quando ha letto su alcuni giornali che sua madre, la signora Osbourne, abbia vietato alla figlia di frequentare Miley perché la influenzerebbe negativamente.

Una grande stupidaggine che Kelly non ha mandato giù e anzi ha voluto sottolineare la grande professionalità di Miley Cyrus, una ragazza che rispetta le regole e che è assolutamente buona come il pane. Insomma un errore nella vita si può commettere, ma non la si può giudicare sempre negativamente.

WebWriter