Miley Cyrus hot in piscina

mileyss923

Una Miley Cyrus super sexy è apparsa su Instagram immersa in una piscina con un bikini da urlo che mette in evidenza il suo fisico tonio e perfetto. La pop star, sempre pronta a provocare, recentemente aveva dato qualche consiglio al collega Justin Bieber finito nei guai con la legge a causa della sua vita sregolata e fuori controllo “Hai un sacco di soldi. Paga qualcuno affinché ti tenga alla larga dai guai” gli ha detto Miley “Fai baldoria a casa tua. Compra una casa e fattici installare una discoteca”.

Miley Cyrus ha poi confessato di amare la maurijuana “La adoro” ha detto confessando però, contro i suoi detrattori, di fare sempre e unicamente cose legali “Faccio un sacco di roba, ma niente di illegale. Tutto ciò che faccio è legale…in California” ha detto la cantante.

La Cyrus, da sempre al centro del gossip, ha dimostrato più volte di saper sfruttare la sua popolarità e soprattutto di far parlare tutto il mondo di se attraverso abilissimi siparietti trash “Non volevo scioccare le persone solo per scioccarle, avevo uno scopo: far parlare tutto il mondo di me e della mia musica” ha spiegato Miley Cyrus “È come se tutti i giorni cercassi di capire chi sono. Le persone che mi conoscono mi hanno visto cambiare di settimana in settimana. Specialmente ora che penso di aver trovato una vera indipendenza. Penso di non essere mai stata felice di come fossi prima”.

valentina