Miley Cyrus Inizia Il Nuovo Anno Ad Haiti

Non è stato probabilmente un anno semplicissimo per Miley Cyrus, gli scandali che l’hanno travolta hanno però contribuito a rafforzarla. Effettivamente non c’è stata alcuna ritorsione per quel che riguarda il suo lavoro, anzi per la bella Miley il 2010 è stato un anno davvero ricco dal punto di vista lavorativo.

Inoltre non ha mai dato peso a tutto quello che i giornali hanno scritto su di lei in questo periodo e questo sicuramente l’ha aiutata tantissimo, poi il contributo dei fans è stato davvero importante. Miley Cyrus non li abbandona mai e li ringrazia in continuazione, probabilmente è una delle poche artiste che ha capito seriamente che senza il pubblico non si va da nessuna parte. Proprio questa sua voglia di vicinanza nei riguardi di chi l’ha sempre ammirata le garantisce una grandissima popolarità e di conseguenza la possibilità di essere perdonata per qualche errore umano.

Miley è stata beccata per gli ultimi giorni dell’anno a Los Angeles, mostrandosi alquanto serena e contenta, annunciando un suo imminente viaggio per Haiti. Qui cercherà di aiutare i bisognosi, per iniziare l’anno nel migliore dei modi.

WebWriter