Miley Cyrus Nel Thriller “Wake”

Miley CyrusSembra essere iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per la bella Miley Cyrus. La cantante-attrice si è buttata a capofitto nel lavoro e a breve, quando avrà terminato le riprese di “So Undercover“, la vedremo in una nuova pellicola, diversa dalle altre. La Cyrus infatti è stata scelta come protagonista del nuovo film di Christopher Landon che si intitolerà “Wake“.

La pellicola è un thriller davvero interessante che si ispira al romanzo di Lisa McMann. Miley Cyrus vestirà i panni di una diciassettenne che è alle prese con un potere davvero particolare: essere in grado di entrare nei sogni altrui. Landon per la prima volta si posizionerà dietro la macchina da presa, lo sceneggiatore di film horror cercherà di dare una nuova immagine di Miley. Lo stesso regista ha confermato di come la Cyrus voglia liberarsi dall’aspetto di attrice per bambini e calarsi in un personaggio davvero molto interessante.

Il film avrà comunque dei risvolti horror, probabilmente i piccoli sostenitori di Miley non potranno ammirarla in questo nuovo progetto, ma l’attrice-cantante sente questo forte desiderio di cambiamento e con questo film potrà sicuramente riuscire a soddisfare i propri desideri.

WebWriter