Miley Cyrus Non Si Preoccupa Degli Scandali Sul Suo Conto

Miley CyrusMiley Cyrus sta facendo sempre più notizia. Sono soprattutto i cosiddetti scandali sul suo conto che stanno facendo il giro del mondo. La bella cantante-attrice è diventata famosissima davvero molto giovane, ora si trova nel pieno assoluto della sua carriera ed è normale che tutto quello che faccia o dica sia oggetto di gossip.

La ragazza sicuramente ci mette del suo, non sembra una santarellina e dobbiamo anche dire che è libera di fare ciò che vuole. La Cyrus non sembra molto preoccupata che si parli di lei in cattivo modo in tutto il mondo, anzi queste chiacchiere la rendono ancora più popolare e quindi può sicuramente sfruttare il momento per avere nuove opportunità lavorative. Lo showbiz funziona anche in questo modo, più sei chiacchierato più sei ricercato.

Inoltre da alcune fonti vicine alla ragazza, sembra proprio che Miley Cyrus non sia infastidita da tutte queste voci, anche perché sono cose che lei ha fatto consapevolmente. E’ concentrata soprattutto sul suo lavoro e al momento nessun tipo di scandalo può scalfirla.

WebWriter