Miley Cyrus Odia I Paparazzi

Miley CyrusLa giovane stella americana Miley Cyrus ha confessato di non avere un buon rapporto con i fotografi. Ovviamente parliamo dei paparazzi che in ogni istante della sua giornata cercano di immortalare la cantante-attrice in qualsiasi situazione. Miley addirittura crede che sia una cosa disgustosa, questo perché non ha praticametne più una privacy.

Il suo sogno sin da bambina è sempre stato quello di poter diventare famosa, lei c’è riuscita, ma deve fare i conti con la celebrità e l’interesse del pubblico che ha nei suoi confronti. Il problema per Miley è proprio quello di poter godersi la sua vita in tranquillità, senza sentirsi perseguitata in ogni momento dai paparazzi.

Eppure c’è chi addirittura paga i paparazzi per poter apparire sui giornali, ma la Cyrus non riesce proprio a sopportarli. Quando infatti si sente oppressa dai flash o nota qualche fotografo che la tampina, chiama sempre la polizia. Purtroppo questo è il prezzo da pagare per una celebrità e Miley dovrebbe forse ringraziare chi le dà tutte queste attenzioni!

WebWriter