Miley Cyrus Pronta Per Il “Saturday Night Live”

E’ da un pò di tempo che non si sente più parlare di Miley Cyrus per qualche suo comportamento un pò sopra le righe. La cantante-attrice si gode il momento più importante della sua carriera, tra film in programmazione e show televisivi. La bella Miley è tornata da poco tempo da un viaggio ad Haiti, che era già in programma dall’inizio dell’anno.

Un modo per cercare di aiutare questa popolazione martoriata dal terribile terremoto dello scorso anno. Miley è sempre pronta ad aiutare chi è meno fortunato di lei e non si tira mai indietro quando si tratta di fare beneficenza. E’ un momento di maturazione della sua vita, sta cercando di dedicarsi soprattutto al proprio lavoro.

La cantante-attrice è stata avvistata poche ore fa nel centro di New York intenta a fare shopping, ma soprattutto si sta preparando per il suo debutto come conduttrice al “Saturday night live“, programma comico che si è sempre divertito a prendere in giro la Cyrus. Questo a testimonianza di come Miley non si prenda mai troppo sul serio.

WebWriter