Miley Cyrus sempre più eccessiva, attacca i suoi ex

miley-cyrus-hot-body-rosso-terry-richardson-2013-3

Miley Cyrus contro il suo ex Liam Hemsworth. La cantante si era esibita in un concerto e aveva lanciato pesanti accuse, insulti ed improperi contro il suo ex fidanzato “Ogni volta che sali sulla tua macchina, sei destinato a sentire la mia fot*uta canzone alla radio, pezzo di me*da! È proprio così” aveva gridato Miley di fronte alla folla “E poi io mi toglierò i vestiti, mi siederò un gigantesco caz*o (o forse due), mi muoverò un po’ e continuerò a ottenere il record per il video più visualizzato su Vevo”.

“Quindi, sai, si può dire molto di una persona anche solo guardandola” aveva detto Miley “Penso che si possa capire quanto grande sia il caz*o di un uomo dalla sicurezza che dimostra di avere in se stesso. Probabilmente, se fossi in ragazzo, avrei un caz*o enorme perché sto davvero bene con me stessa adesso. Dunque voglio dire a tutti quegli str*nzi che mi hanno spezzato il cuore, specialmente a uno di loro, di succhiare il mio gigantesco caz*o mentre ascoltano questa canzone per il resto delle loro vite”.

Dopo il polverone sollevato dalle sue parole, la cantante ha però smentito che fossero rivolte al giovane Hemsworth “Per vostra informazione, sappiate che ciò che ho detto l’altra sera al G.A.Y non aveva nulla a che fare con Liam. Stavo solo cercando di scaldare i ragazzi del pubblico” ha spiegato Miley “In genere non rispondo a ciò che dicono ai tabloid, ma questa non è una cosa che voglio vedere diffusa. Non era quello che volevo dire, suona così cattivo”

valentina