Miley Cyrus: Shopping Natalizio In Compagnia Dei Suoi Fans

Miley CyrusDopo le numerose polemiche che l’hanno vista protagonista in questi ultimi giorni, Miley Cyrus cerca di distrarsi con un pò di shopping natalizio. La bella attrice-cantante sta trascorrendo gli ultimi giorni a New Orleans dove sta girando la pellicola cinematografica “So Undercover“, un progetto a cui Miley crede tantissimo.

Non c’è niente di meglio che dimenticare le continue voci sul suo conto buttandosi a capofitto nel mondo del lavoro. E’ quello che la Cyrus sta facendo, senza tener presente più di tanto alle voci che circolano sul suo conto. Tra una pausa e l’altra la bella Miley ha pensato bene di cercare qualche regalino per il Natale, che ormai è alle porte.

E’ stata beccata in un centro commerciale di New Orleans e la Cyrus non si è sottratta all’affetto dei suoi fans che, nonostante qualche errore di troppo della loro beniamina, continuano a sostenerla senza alcun problema. Un messaggio importante per la bella cantante-attrice che ha sempre creduto all’amore dei suoi sostenitori, nel bene o nel male sono sempre rimasti al suo fianco.

WebWriter