Miley Cyrus Si Sente Una Donna

E’ sotto i nostri occhi il cambiamento di Miley Cyrus avvenuto in questi ultimi anni ed è la stessa attrice-cantante ad averne parlato in una recente intervista. Miley Cyrus ammette di essere totalmente un’altra persona rispetto alla ragazzina che ha iniziato a scoprire il successo grazie ad Hanna Montana. Quella ragazza non esiste più, le varie nuove esperienze l’hanno fortificata e resa più consapevole di ciò che fa.

Ogni nuovo progetto lavorativo per Miley Cyrus è un passo importante per la propria crescita personale. E’ soprattutto con il lavoro che l’attrice-cantante impara cose nuove e inevitabilmente cambia qualche aspetto del suo carattere o pensiero. Ormai Miley Cyrus si sente una donna e la ragazzina di Hanna Montana non esiste più.

Un percorso di maturazione che non è stato semplice, ma come tutti i ragazzi ha incontrato delle difficoltà, ora però la bella Miley Cyrus si sente molto più consapevole del proprio carattere, insomma la donna ha preso il sopravvento sulla ragazzina che è in lei.

WebWriter