Miley Segue l’Esempio di Mamma e Papà, tornati assieme. Liam è di Nuovo Il Suo Boyfriend

Miley e Liam di nuovo assieme

Pare che questa volta l’esempio dei genitori di Miley Cyrus, Billy Ray e Tish Cyrus sia alla base della riconciliazione tra la giovane attrice-cantante e il suo ex fidanzato, Liam Hemsworth. Questa fonte è stata confermata quando sono stati visti nuovamente assieme, d’amore e d’accordo, durante le riprese del film “The Last Song” nel quale i due fidanzatini sono protagonisti.

La conferma è stata accompagnata anche da una considerazione che mette in relazione la vita sentimentale di Miley con quella dei suoi genitori. Pare che la Cyrus fosse così contenta ed emozionata del ritorno dell’armonia tra mamma e papà, che abbia riconsiderato la propria storia con il suo Liam, concludendo che è una persona spieciale, per la quale vale la pena combattere e tentare nuovamente di costruire un rapporto. Per questo motivo – citano sempre le fonti bene informate – la giovane coppia sembra nuovamente affiatata, essendo stata in grado di portare a termine le riprese del film in maniera esemplare.

Inoltre, sempre la fonte sconosciuta, dice che Liam è ben visto dalla coppia dei genitori di lei. Il riavvicinamento è stato molto graduale. Partendo dalla rottura di sei mesi fa, e facendosi nuovamente vedere assieme, ma non sentimentalmente, dopo S. Valentino, i due sono tornati definitivamente assieme nei primi di Aprile. Le tappe del riavvicinamento ripercorrono in sintesi il processo che, parallelamente, ha portato insieme la coppia dei Cyrus seniors. Pare inoltre che Liam abbia intenzione di accompagnare Miley durante il suo “Gypsy Heart tour” in Australia.

WebWriter