Milly Carlucci sconvolta a UnoMattina per la morte di Bibi Ballandi: scoppia la polemica

Milly Carlucci è rimasta sconvolta, impietrita e senza parole a UnoMattina quando i due conduttori tv Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi le hanno comunicato la notizia della morte di Bibi Ballandi. Il famoso, popolare e gentile produttore di numerosi e importanti show televisivi è scomparso all’età di 71 anni a Bologna, dopo aver combattuto per diversi anni la sua battaglia contro il cancro.

Milly Carlucci – Foto: Instagram

Durante lo spazio dedicato a Ballando con le stelle, i due conduttori hanno informato senza alcuna delicatezza e tatto Milly Carlucci della scomparsa di Bibi Ballando: “Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. È morto il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene… La presentatrice tv di Ballando con le stelle ha piegato la testa e si è accasciata sullo sgabello su cui è seduta. Nessuna parola, nessun commento…

E sui social è subito esplosa la polemica contro la tv del dolore… “Sciacalli”, “Vergogna”, “Pessimi”, si legge in moltissimi post.

Anche la stessa Milly ha poi commentato a Storie Italiane: “Questa notizia mi è arrivata in una maniera in cui non avrei voluto riceverla”. I conduttori tv di UnoMattina si sono scusati anche su Twitter, ma lo staff di Milly Carlucci ha poi cinguettato: “Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia”.

Milly Carlucci ha poi chiesto scusa ai media, ma non se la sente di parlare in questo momento, poiché è confusa e ha bisogno di un po’ di silenzio.