Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello, a processo per “truffa”

E’ uno dei principali protagonisti, nonché vincitori, della lontana edizione 2007 del Grande Fratello ad essere al centro di una spiacevole vicenda durante gli ultimi giorni: Milo Coretti, che dopo aver goduto della popolarità concessa dal reality più noto della televisione ha optato per un ritiro dalle scene quasi completo, sarebbe infatti stato indagato per truffa da parte della Procura di Roma, con una sentenza che si prospetta prevista per il prossimo 13 Novembre.

Milo-Coretti-a-processo-per-truffa-744x445

Coretti, secondo informazioni attendibili, avrebbe infatti provato a gonfiare il prezzo d’acquisto della propria automobile, un’Audi A5 recentemente acquistata, dopo aver subito un furto, tentando così di ingannare la propria compagnia assicurativa con un valore non rispondente al vero.

La compagnia assicurativa a cui Milo Coretti si è rivolto non si è comunque lasciata confondere da quanto denunciato dal proprietario, scoprendo che il costo complessivo del veicolo al momento dell’acquisto era inferiore ai 47.000, asserendo invece una cifra di 65.000 al momento in cui ha cercato di ottenere risarcimento per il furto. L’inchiesta è quindi partita, considerando di importanza preminente stabilire il reale valore del veicolo e la sentenza che porterà l’ex gieffino a risarcire la compagnia per aver deliberatamente portato al rialzo il suo valore.

Così, la settima edizione del Grande Fratello sembra sia destinata a passare alla storia, oltre che per aver sfornato le due icone di Melita Toniolo, conduttrice radiotelevisiva e showgirl che ha inaugurato una solida carriera partecipando anche al format de Le Iene, e Francesco Testi, diventato poi attore in seguito alla popolarità ottenuta con la partecipazione al programma. Chi sarà il prossimo ex concorrente destinato a comparire nuovamente tra le news di cronaca, tra peripezie di diverso genere e qualche momento di felicità tra le scene? Attendiamo nuove rivelazioni per poter dare, come sempre, una risposta certa.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.