Miss Italia 2011 ospiterà Filippo Magnini: la Pellegrini resta a casa?

Miss Italia 2011, Filippo Magnini ospite a Miss Italia, Federica Pellegrini resta a casa?

Miss Italia 2011 è un corcorso di bellezza famosissimo soprattutto per i suoi giudici ed ospiti. Quest’anno è la volta di Filippo Magnini, uno degli sportivi più chiacchierati del momento per il flirt estivo con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che sembra non essere stata invitata. Sport e bellezza. Senza dubbio una coppia perfetta e vincente. Mancano pochi giorni alle finali del concorso di bellezza che quest’anno si terrà a Montecatini Terme. Tra le curiosità più cliccate e cercate sul Web, al primo posto risiede la ricerca degli ospiti famosi della trasmissione.

Filippo Magnini sarà uno dei numerosi ospiti famosi di Miss Italia 2011. La nuova edizione del concorso presentato da Fabrizio Frizzi si terrà a Montecatini e potrebbe portare sul palco monica Bellucci, Giorgia e Lenny Kravitz. La nuova fiamma di Filippo, Federica Pellegrini invece resterà a casa. La cronaca rosa spopola per i gossip sulla coppia dell’estate che ha fatto smuovere centinaia e centinaia di paparazzi. Il bel ragazzone sportivo ha affermato che è stato bello conoscere il lato privato e dolce della Pellegrini ed oggi possiamo affermare di essere una coppia. L’edizione 2011 del concorso di bellezza sarà sicuramente un’occasione in più per raccontare qualche indiscrezione sulla faccenda amorosa.

Miss Italia 2011 è al rush finale a Montecatini Terme. Filippo Magnini è uno degli ospiti famosi attesi per il concorso di bellezza più importante dell’anno. Al vertice del gossip per la sua love story con la campionessa Federica Pellegrini, Filippo si mostra davvero contento della sua scelta amorosa. Tantissime le novità e le soprese nella nuova edizione del programma condotta da Fabrizio Frizzi. Nomi altisonanti e personaggio importanti della moda nazionale ed internazionale sono in lizza per il posto di giudici di bellezza. 100 ragazze si sfideranno a colpo di sorrisi, sfilate, balletti e considerazioni per dimostrare che Miss Italia non è bellezza senza intelligenza. Per le prossime anticipazioni visitate igossip.it.

WebWriter