Modà: è partito il nuovo tour

Modà nuovo tour

Ne hanno fatta di strada i Modà dallo scorso Festival di Sanremo, un vero e proprio trampolino di lancio verso il successo più che meritato. La band, che era già conosciuta per il singolo Sono già solo, grazie a Sanremo ha avuto una spinta in più per farsi conoscere da un pubblico più vasto. E’ partito finalmente il nuovo tour dei Modà e il successo è già alle stelle. Dopo un’estate trascorsa tra le varie piazze italiane i Modà hanno deciso di proseguire con il loro Viva i romantici tour per ben quindici tappe nelle principali città italiane. L’obiettivo è quello di poter accontentare tutti i loro fan, percorrendo in questo modo praticamente tutta l’Italia.

I Modà sono il gruppo del momento, da considerare come il loro ultimo album, Viva i romantici, è stato il secondo più venduto dell’anno, dietro solo a Vasco Rossi. Questo è un motivo d’orgoglio per i cinque ragazzi cresciuti insieme con un’unica passione: la musica. Il successo è arrivato in un’età matura, quei trent’anni che per molti costituiscono la svolta della vita. Per i Modà è partito il nuovo tour dal Forum di Assago di Milano e c’erano più di undicimila persone pronte ad ascoltare i più grandi successi della band.

Il Viva romantici tour si preannuncia sold out in tutte le varie tappe che proseguiranno verso Parma, poi a Brescia, Trento,Treviso, Torino, Genova, Bologna, Roma e così via. Il leader della band, Kekko, appena salito sul palco di Milano non ha nascosto la sua forte e grandissima emozione nel vedere tutto quel pubblico, formato per lo più da famiglie, pronte ad ascoltare con tanta passione le sue canzoni. Tra le più clikkate sul web c’è Salvami, l’ultimo singolo dei Modà in cui Kekko racconta di un difficile momento della sua vita, si tratta di un dialogo con Dio. E’ partito il nuovo tour dei Modà, dopo questo mese di date la band però si riposerà per un pò di tempo.

WebWriter