Monica Bellucci Non Ha Paura Di Invecchiare

Monica Bellucci Arrivata in Italia per la presentazione del suo libro fotografico, Monica Bellucci è apparsa più serena e felice che mai. La sua vita privata va a gonfie vele, ha una bellissima famiglia che da poco si è allargata con l’arrivo di Leonie. Ritroviamo una Bellucci sempre più bella che, nonostante i sui 46 anni, riesce ancora ad avere un sex appeal davvero intenso.

Proprio della bellezza ha voluto parlare la nostra Monica. L’attrice italiana ha voluto sottolineare che l’aspetto esteriore di una donna conta fino ad un certo punto perché poi si sa che svanisce ed uno non può farci affidamento per un lungo periodo. Una saggia Monica che nell’omonimo libro edito da Rizzoli, viene raccontata con varie fotografie, immagini che la ritraggono da appena 13enne all’ultima foto con la figlia Leonie.

La Bellucci è consapevole che il suo aspetto fisico, praticamente perfetto, le ha garantito il successo che ha raggiunto fino a questo momento, ma non ha assolutamente paura di invecchiare e non sente nemmeno il bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.

WebWriter