Monica Bellucci nuda sulla copertina di GQ si racconta – Foto e Video

Monica Bellucci a tutto tondo quella sulla copertina di GQ di febbraio: passioni, intimità, sesso ed emozioni escono dalla sua bocca, mentre posa sexy. “Devo tutto agli uomini – confida l’attrice -. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”. Posa sensuale come sempre, ma dice: “Abbiamo paura del corpo umano. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nudità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato”.

Monica Bellucci parla della sua sessualità

“Penso che a 52 anni la sessualità cambia – dice Monica Bellucci -, si dirige in un altro senso. Quando sei giovane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mentre adesso non so… E’ come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’intimità e il sesso devono portare con sé qualcosa di profondo” continua la Bellucci, mamma di due bambine, divorziata da quattro anni.

“Sono sempre stata fidanzata – confida l’attrice – Dai quattordici in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’entrare. E’ lì che rischi la pelle”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.