Monica Bellucci non esclude il ritorno di fiamma con Vincent Cassel

I-film-di-Monica-Bellucci-e-Vincent-Cassel-proprio-sul-set-nacque-lamore-638x425

Monica Bellucci per la prima volta torna a parlare dell’ex marito Vincent Cassel dal quale si è separata da poco dopo diversi anni d’amore e due figlie. “L’amore non sparisce, si trasforma” ha spiegato Monica Bellucci “Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile». La notizia ha infranto l’illusione che avete creato: che l’amore tra due persone possa sopravvivere alla libertà dei singoli. «Mi dispiace per i delusi, ma se c’è una caratteristica di questa storia è che noi non abbiamo mai fatto niente per la nostra “immagine di coppia”. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono”

La Belucci ora è single e ha negato l’idea di avere una nuova relazione “Insomma, per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia”

“Sto molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura” ha detto la Bellucci che non ha escluso un ritorno di fiamma con l’ex marito “Vincent ha nulla da rimproverarsi. Non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine. Siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse”

valentina