“Monte Carlo” Il Nuovo Film Con Selena Gomez, prodotto da Nicole Kidman

Selena Gomez nel cast di "Monte Carlo"

Anche Selena Gomez, come è tendenza diffusa tra le giovanissime start sfornate da Disney Channel, dopo il passaggio alla produzione e realizzazione degli album ad uso e consumo dei loro coetanei, è passata nuovamente nei panni dell’attrice, ma questa volta di un film vero e proprio. E’ infatti uscito il preview del trailer del film “Monte Carlo” ,diffuso come è consuetidine in questi casi, online. Il film tratta di una ragazza sbarazzina che organizza un viaggio a Parigi insieme alla sua migliore amica ed alla sorellastra. Una volta che il trio giunge a destinazione sperimentano il piacere della vita agiata, del lusso, dei begli abiti firmati, e dei gioielli da portare continuamente.

Le tre ragazze, Grace, Meg ed Emma giungono a Parigi dove trascorrono i primi momenti come delle normali turiste, sino a quando, per errore, una delle tre viene scambiata per l’erede di una nobile dinastia britannica. Da qui, le tre amiche vengono catapultate in un mondo di eleganza e lusso che le porterà sino a Monte Carlo per una reale vacanza.. da sogno.

Nella commedia sentimentale, Leighton Meester è Meg, Katie Cassidy interpreta Emma, mentre Grace è impersonata da Selena Gomez. Luke Bracey, Brett Cullen, e Pierre Boulanger hanno ottenuto i ruoli di supporto delle tre protagoniste.

Nicole Kidman, Denise Di Novi e Alison Greenspan sono i produttori del film, girato da Thomas Bezucha. Il film dovrebbe uscire il 1 luglio.

WebWriter