Morgan e Asia Argento si scambiano accuse al vetriolo

Morgan e Asia Argento sono di nuovo ai ferri corti. Il famoso e chiacchierato cantautore milanese Marco Castoldi ha commentato lo scandalo Weinstein e ha accusato l’attrice ed ex compagna di non essere un buon modello di madre.

Morgan e Asia Argento – Foto: Twitter

Dopo essere stata criticata e attaccata da diverse donne e uomini dello show business nazionale per aver denunciato gli abusi e le violenze subite 20 anni fa dal celebre e potente produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein soltanto ora, Asia ha rivelato che teme che la uccidano. Il clima di tensione è abbastanza pesante su di lei e sulla sua famiglia.

Il suo ex fidanzato Morgan è passato all’attacco durante un’intervista rilasciata a Il Mattino e ha dichiarato che tutti coloro che stanno accusando Weinstein sono degli avvoltoi: “Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso? Perché non l’hanno fatto prima, quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui”.

Poi ha attaccato duramente Asia: “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era un suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con se stesse – ha proseguito Morgan -, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma […] Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Quella invece è una scelta, non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere. In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini […] Vorrei mantenere una certa eleganza – ha proseguito -, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello”.

La figlia di Dario Argento ha replicato duramente su Twitter: “Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010. Gli pignoreranno la casa. Non mi sembra una fonte attendibile. Non solo non paga gli alimenti alla figlia: la vede al massimo due volte l’anno. E’ un pessimo padre e un uomo alla deriva […] Articolo di m…”.