Morgan e Jessica: amore ufficiale

Morgan e Jessica Mazzoli amore

Qualche giorno fa il gossip nostrano ha beccato una nuova coppia del mondo dello showbiz, quella formata da Morgan e Jessica, sua allieva nell’ultima edizione di X Factor. Jessica è una giovanissima cantante che non è riuscita ad arrivare in finale, ma che ha colpito non poco il giudice Morgan. Non si è trattata però solamente di un’ammirazione artistica, ma Morgan ha iniziato a vedere nella piccola Jessica un qualcosa di diverso che lo ha spinto poi ad esporsi in campo sentimentale. Subito dopo l’ultima puntata di X Factor di qualche settimana fa, la coppia è stata paparazzata per le strade di Arezzo, dove si è concessa una piccola vacanzina di riposo dopo le fatiche del programma. Già qui era evidente come tra Morgan e Jessica ci fosse una grande intesa che supera il campo professionale.

I due non erano più giudice e allieva, ma c’era qualcosa di diverso, un’alchimia particolare che li ha uniti ancor di più. Effusioni, baci, coccole, tutte situazioni che hanno palesato l’inizio di un amore. Qualcuno avrà pensato che si trattasse dell’ennesimo capriccio o sfizio di Morgan, che per far parlare di sé si è lasciato fotografare con una nuova fanciulla. In realtà l’ex leader dei Bluvertigo sembra fare davvero sul serio. La piccola Jessica non sembra essere solo un capriccio, ma una persona che è stata in grado di rifarlo innamorare. In effetti la coppia è stata ufficializzata dallo stesso Morgan.

Insieme si sono recati alla sfilata milanese di Richmond e non si sono scomposti ai vari flash pronti a fotografarli. Insomma il giudice di X Factor ha confessato di essersi innamorato, di aver perso completamente la testa per Jessica. Si tratta quindi di vero amore, di un sentimento nato in ambito lavorativo, ma che si è rivelato davvero molto importante. Speriamo realmente che non si tratti dell’ennesimo flirt passeggero dello stravagante Mogan, Jessica è appena una ragazzina e sarebbe meglio non mandarla in pasto ai vari squali del gossip.

WebWriter