Morgan e Jessica Mazzoli: è lei la nuova fiamma?

Morgan e Jessica Mazzoli nuova fiamma

Siamo stati abituati in tutti questi anni ai vari flirt del cantante Morgan. Dopo la separazione da Asia Argento, l’ex cantante dei Bluvertigo non sembra più esser riuscito a trovare la donna giusta che gli facesse battere il cuore. Ci sono stati solo alcuni flirt, anche con donne note del mondo dello spettacolo, ma che alla fine dei conti non si sono rivelati assolutamente degli amori importanti. Morgan è tornato alla ribalta in questi ultimi anni grazie al talent show X Factor. Questo programma televisivo gli ha garantito una grande notorietà e questo indubbiamente lo ha reso in qualche modo molto più affascinante.

Dopo lo scandalo di qualche anno fa, legato ad un’intervista sull’uso della droga che gli valse anche la non partecipazione al Festival di Sanremo, sembrava che fosse iniziata una nuova fase di declino per questo personaggio. Grazie però a Sky, che ha deciso di rinnovare X Factor con la coppia di giudici storica formata dallo stesso Morgan e da Simona Ventura, il cantante e musicista ha ritrovato la sua grande popolarità. Non solo questo però, perché proprio ad X Factor 5 lo stravagante Morgan sembra abbia riscoperto l’amore. Si vociferava da tempo di un particolare feeling tra il giudice e Jessica Mazzoli, giovanissima concorrente di quest’edizione che è stata eliminata durante la semifinale.

Morgan ha sin da subito mostrato una certa attrazione per la giovane ventunenne e molto probabilmente tra i due era in corso già una relazione durante proprio X Factor. Ora però che la trasmissione è terminata Morgan e Jessica Mazzoli sono usciti allo scoperto. In questi giorni sono stati beccati per le strade di Arezzo intenti a scambiarsi tenere effusioni e baci vari. Sembra proprio che Morgan abbia perso la testa per la bella Jessica, di circa vent’anni più giovane di lui. Che la ragazza sia riuscita a far sciogliere il cuore un pò pietrificato di Morgan? A quanto pare sì, vogliamo credere insomma alla purezza di queste emozioni e non pensare che Jessica stia provando una scorciatoia per il successo.

WebWriter