Morgan risulta positivo al test antidroga, Jessica al test di gravidanza!

Notiziona in casa Castoldi. Marco Castoldi che noi tutti conosciamo come Morgan presto diventerà nuovamente padre. Secondo quanto si vocifera in giro infatti, Jessica Mazzoli, la fidanzata- toy girl,  conosciuta a X Factor, sarebbe in attesa di un bambino. Se cosi fosse, Morga diventerebbe padre per la seconda volta, in quanto ha già avuto una meravigliosa bambina nel 2001, dalla sua ex moglie Asia Argento.

E ad una notizia bella ne segue una meno bella. Qualche giorno fa, il giudice confermato di X Factor è stato coinvolto in un incidente a catena nei pressi di Monza, anzi per dirla tutta, lo stesso avrebbe provocato l’incidente con il suo Suv. Ebbene la polizia accorsa sul posto, ha sottoposto l’artista, al controllo di routine del test antidroga; Dopo iniziale resistenza, il cantante si è sottoposto al test che alla fine è risultato positivo. Diciamo pure che Morgan non è nuovo a queste cose, ricordiamo la sua memorabile esclusione nel 2010 dal Festival di Sanremo, per aver confessato di aver fatto uso di droghe in passate.

Questa volta però gli è costato il ritiro della patente e un brutto processo penale da affrontare.Dalla serie il lupo perde il pelo ma non il vizio. Metterà la testa a posto, prima o poi, Morgan? Mah..è un mistero, ma nonostante tutto, non vediamo l’ora di vedere nuovamente lo stravagante Morgan, nei panni di giudice di X Factor.Da recenti notizie infatti, sono stati confermati i giudici dell’anno scorso, quindi Morgan, Simona Ventura, Elio e Arisa saranno nuovamente i protagonisti di X Factor, perché squadra che vince non si cambia.

A proposito di Arisa, la cantante dopo il successo a Sanremo, si gode il suo momento di popolarità, a seguito dell’uscito del suo nuovo singolo “L’amore è un’altra cosa”, canzone che sta riscuotendo un notevole successo in rete.

WebWriter