Morte Marco Simoncelli: Jorge Lorenzo contro il padre Chico

Morte Marco Simoncelli

Ieri pomeriggio tutta l’Italia si è unita al dolore per l’ultimo saluto a Marco Simoncelli, il giovane pilota della MotoGp che domenica scorsa ha perso la vita durante la gara di Sepang, a poche curve dall’inizio del Gran Premio. Una morte quella di Marco Simoncelli che ha sconvolto un pò tutti, soprattutto per il modo tragico in cui è avvenuta e sicuramente più che inaspettata. Purtroppo a volte le passioni possono uccidere e nel caso di Marco così è stato. L’affetto della gente però è stato a dir poco sbalorditivo, nessuno, probabilmente neanche lo stesso Marco Simoncelli, poteva pensare che tanta gente lo ammirasse.

Tutti lo abbiamo sempre conosciuto per la sua capigliatura bizzarra e la sua simpatia innata, ma Marco era davvero un ragazzo speciale che sarà davvero difficile da dimenticare. Nel giorno del funerale erano presenti praticamente tutte le persone che lo conoscevano anche Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo che più di tutti lo considerava un rivale. Non c’era grande simpatia tra i due giovani piloti, soprattutto durante le gare, ma Jorge Lorenzo si è dimostrato un ragazzo di cuore e maturo. Morte Marco Simoncelli: Jorge Lorenzo contro il padre Chico. La notizia alquanto scioccante in questo giorno di grande tristezza per l’ultimo saluto a Marco riguarda sicuramente le esternazioni di Chico Lorenzo, padre di Jorge.

L’uomo ha candidamente dichiarato che Simoncelli “se l’è cercata”, una frase che giustamente ha fatto infuriare tutti, in primis proprio il figlio Jorge Lorenzo che si è assolutamente dissociato da queste parole. Il pilota spagnolo ha voluto rilasciare un commento sul suo profilo Twitter affermando come si vergogna delle parole espresse dal padre, lui non condivide assolutamente quanto detto dall’uomo. Insomma in un clima già abbastanza surreale ci mancavano solo le parole di Chico Lorenzo che probabilmente non è riuscito a superare le scaramucce tra Jorge e Sic. Morte Marco Simoncelli: Jorge Lorenzo contro il padre Chico.

WebWriter