Mtv Video Music Awards, trionfano Katy Perry e Lady Gaga

Katy Perry

Come di consueto anche quest’anno si sono svolti gli Mtv Video Music Awards, un premio importante per le varie popstar internazionali. Lo Staples Center di Los Angeles è stato il fulcro centrale di questa cerimonia che ha visto come protagonista assoluta la bella e brava Katy Perry. Nonostante non sia un periodo semplice per la discografia di tutto il mondo, queste serate dimostrano come la musica non sia assolutamente finita. Gli Mtv Video Music Awards non sono probabilmente attesi e spettacolari come un tempo, ma vincere un premio musicale è pur sempre una grande soddisfazione.

Katy Perry si è aggiudicato quello più prestigioso, il video di Fireworks è stato giudicato come il migliore dell’ultimo anno. Non è rimasta a mani vuote nemmeno Lady Gaga, che ultimamente deve fare i conti con i cali di vendite. Miss Germanotta è riuscita ad aggiudicarsi due statuette, ma ovviamente la sua non è stata una presenza anonima. Lady Gaga si è presentata vestita da uomo sul palco, presentando al pubblico il suo ultimo singolo You and I, molto apprezzato da tutti. Insomma alla fine agli Mtv Video Music Awards trionfano Katy Perry e Lady Gaga, ma c’è spazio anche per una performance ballerina di Beyoncé che è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico e dei media su di sé grazie alla sua gravidanza. L’ex Destiny’s Child è incinta, una nuova vita per la sexy Beyoncé sta per iniziare.

Se Katy Perry e Lady Gaga sono state le regine della serata, c’è stato anche spazio per Britney Spears, la vera reginetta del pop che ormai da un bel pò di anni ha perso il suo scettro. Insomma gli Mtv Video Music Awards hanno accontentato davvero tutti, la musica sarà pure in crisi, ma le stelle del pop continuano a brillare. La serata ha visto protagoniste soprattutto le donne, solo Justin Bieber è riuscito ad aggiudicarsi il premio come miglior artista maschile.

WebWriter