Nacho Vidal annuncia la svolta gay: sul suo sito ci saranno anche film per adulti a tematica omosessuale

Nacho Vidal ha annunciato la svolta gay sui suoi profili social. Uno degli attori di film per adulti più popolari e famosi al mondo ha rivelato ai suoi fan che sul suo sito ci saranno anche film per adulti a tematica omosessuale. Un vero e proprio shock per alcuni suoi fan… una bella notizia per altri suoi sostenitori gayfriendly.

Nacho Vidal – Foto: Facebook

Il macho del mondo adult internazionale ha stupito davvero tutti con il suo annuncio con tanto di breve trailer condiviso sui suoi profili social. Molti hanno apprezzato la sua svolta gay. Altri ancora l’hanno attaccato. “Spero sia solo come produttore”, ha scritto un suo fan. Un altro ha aggiunto: “No, non ci posso credere!”. E ancora: “Pensavo che fossi un maschio alfa”. Nacho Vidal ha replicato: “Aggiungiamo nuovi contenuti e miglioriamo quegli attuali senza perdere di vista l’essenza del sito, garantendo maggiore libertà di scelta a tutti”. Ma ci sono tanti commenti entusiasti. Una sua ammiratrice ha sottolineato: “Nacho sono 100% etero e 100% tua fan, non importa quello che fai. Non voglio discriminare nessuno e tutti quelli che ammirano un attore p***o sanno che un giorno dovrà vedere anche questi generi di film che stai promuovendo. Ti auguro tanti successi, vai avanti”. Un altro ha affermato: “Finalmente, sono felicissimo!”.

Nacho Vidal e la questione HIV

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Nacho Vidal, dopo che il giornale spagnolo El Nacional ha rivelato che il famoso e popolare attore spagnolo avrebbe contratto l’HIV. Il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi ha lanciato l’attore spagnolo Nacho Vidal nel mondo adult nel 1998. Vidal ha anche partecipato come naufrago all’Isola dei famosi spagnola. Due anni fa ha fatto outing sul figlio mediante una toccante lettera in cui ha raccontato il suo amore per la figlia transessuale. Lo scorso mese Siffredi nonché mentore e maestro dell’ex naufraga vip e attrice Malena ha dichiarato al programma radiofonico La Zanzara: “Mi ha chiamato Nacho dopo aver fatto il test e mi ha detto: ‘Rocco, sono fottuto, l’ho preso. E mi ha scritto papà’. Per lui sono questo, un riferimento. Quando ha dei problemi sono il primo che chiama. Ma adesso, come ca**o lo aiuto?”.

La scorsa estate Nacho ha girato alcune scene con l’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese. L’ex naufraga vip e attrice Malena ha dichiarato alcune settimane fa al programma radiofonico La Zanzara: «Non mi sento in pericolo, ho recitato con lui a maggio 2018 quindi sono passati diversi mesi: faccio i test ogni 20 giorni come tutti, l’ultimo l’ho fatto il 18 gennaio, mi sento a posto sulla questione». L’attrice barese si è lasciata andare anche a una ‘recensione’ sul collega: «È un attore fantastico, fare se**o con lui è faticoso, ha grandi dimensioni… Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere il set e sono rimasti impressionati dalla sua personalità: è uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più».

La madre di Nacho Vidal ha però smentito seccamente questa notizia alla stampa spagnola. Dopo alcune settimane di silenzio, l’attore spagnolo ha rotto il silenzio domenica scorsa e ha proposto un gioco ai suoi 224.000 seguaci su Instagram, ‘Fammi una domanda’. Un fan ha colto l’occasione per chiedere del suo stato di salute. L’attore e produttore cinematografico spagnolo ha risposto bruscamente: “Sono una persona forte e sana, la mia salute è ottima”.