Nacho Vidal dopo lo scandalo HIV apre un’agenzia per attori a luci rosse

Nacho Vidal dopo lo scandalo HIV ha aperto un’agenzia per attori a luci rosse. Il divo spagnolo del cinema adult ha lanciato il suo progetto imprenditoriale. Attraverso i suoi profili social ha deciso di presentare la sua nuova sfida imprenditoriale: X-Project Management. L’attore spagnolo ha creato la sua agenzia di rappresentanti per le future stelle del cinema po***grafico.

Nacho Vidal con Rocco Siffredi e altri attori su un set – Foto: Instagram

Vidal ha voluto sottolineare che la sua agenzia è rivolta solo ad artisti professionisti come indicato sul sito web ufficiale di X-Project Management.

Nacho Vidal e la questione HIV

Nacho Vidal – Foto: Instagram

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di Nacho Vidal, dopo che il giornale spagnolo El Nacional ha rivelato che il famoso e popolare attore spagnolo avrebbe contratto l’HIV. Il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi ha lanciato l’attore spagnolo Nacho Vidal nel mondo adult nel 1998. Vidal ha anche partecipato come naufrago all’Isola dei famosi spagnola. Due anni fa ha fatto outing sul figlio mediante una toccante lettera in cui ha raccontato il suo amore per la figlia transessuale. Qualche mese fa Siffredi nonché mentore e maestro dell’ex naufraga vip e attrice Malena ha dichiarato al programma radiofonico La Zanzara: “Mi ha chiamato Nacho dopo aver fatto il test e mi ha detto: ‘Rocco, sono fottuto, l’ho preso. E mi ha scritto papà’. Per lui sono questo, un riferimento. Quando ha dei problemi sono il primo che chiama. Ma adesso, come ca**o lo aiuto?”.

La scorsa estate Nacho ha girato alcune scene con l’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese. L’ex naufraga vip e attrice Malena ha dichiarato qualche mese fa al programma radiofonico La Zanzara: «Non mi sento in pericolo, ho recitato con lui a maggio 2018 quindi sono passati diversi mesi: faccio i test ogni 20 giorni come tutti, l’ultimo l’ho fatto il 18 gennaio, mi sento a posto sulla questione». L’attrice barese si è lasciata andare anche a una ‘recensione’ sul collega: «È un attore fantastico, fare se**o con lui è faticoso, ha grandi dimensioni… Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere il set e sono rimasti impressionati dalla sua personalità: è uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più».

La madre di Nacho Vidal ha però smentito seccamente e categoricamente questa notizia alla stampa spagnola. Dopo alcune settimane di silenzio, l’attore spagnolo ha annunciato di sporgere querela nei confronti di coloro che hanno diffuso questa notizia non vera. Due mesi fa Nacho ha annunciato la svolta gay sui social: sul suo sito ci saranno anche film per adulti a tematica omosessuale.