Nacho Vidal dopo lo scandalo HIV è irriconoscibile

Nacho Vidal era finito al centro della cronaca europea e non solo diversi mesi fa dopo che sui media spagnoli si era diffusa l’indiscrezione sul presunto contagio dell’HIV. Un rumor shock che sarebbe stato diffuso da un addetto del settore e che aveva fatto rapidamente il giro del mondo e del web. Prima la madre e poi lo stesso famoso e popolare attore spagnolo avevano smentito categoricamente e seccamente questo pettegolezzo, bollandolo come fake news. L’attore spagnolo ha inoltre annunciato di sporgere querela nei confronti di coloro che hanno diffuso questa indiscrezione completamente falsa.

Nacho Vidal prima e dopo lo scandalo – Foto: Instagram

Sull’argomento si erano espressi anche il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi e l’ex naufraga vip e attrice Malena. Dopo che Nacho ha annunciato la svolta gay sui social, in quanto sul suo sito ci saranno anche film per adulti a tematica omosessuale, l’attore si è sfogato durante una recente intervista in cui ha dichiarato di aver vinto l’odio dei suoi colleghi e ha sottolineato che sta vivendo uno dei periodi più difficili e travagliati della sua carriera a luci rosse.

Ha sottolineato che dopo queste accuse, completamente false, non è rimasto quasi nulla del leggendario attore che ha attirato molta attenzione nei portali per adulti per aver girato scene adult con oltre 3000 donne.

Resta il fatto che ora i fan hanno notato che dopo questo scandalo Nacho ha perso quel fascino irresistibile che lo contraddistingueva, quel sex appeal da divo… e anche i muscoli! Vidal è visibilmente dimagrito e non è più muscoloso. Ha smesso con la palestra e i risultati sono abbastanza lampanti sui social!

Redazione-iGossip