Nacho Vidal ha contratto il virus dell’HIV, Malena la Pugliese: “Sono a posto”

Nacho Vidal ha contratto il virus dell’HIV. Dopo il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi anche Malena la Pugliese ha parlato della delicatissima questione a La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in onda su Radio 24.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

Vidal è uno degli attori di film per adulti più popolari e famosi al mondo. Il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi ha lanciato l’attore spagnolo Nacho Vidal nel mondo adult nel 1998. Vidal ha anche partecipato come naufrago all’Isola dei famosi spagnola. Due anni fa ha fatto outing sul figlio mediante una toccante lettera in cui ha raccontato il suo amore per la figlia transessuale. La scorsa estate Nacho ha girato alcune scene con l’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese.

L’ex naufraga vip e attrice Malena ha dichiarato al programma radiofonico La Zanzara: «Non mi sento in pericolo, ho recitato con lui a maggio 2018 quindi sono passati diversi mesi: faccio i test ogni 20 giorni come tutti, l’ultimo l’ho fatto il 18 gennaio, mi sento a posto sulla questione». L’attrice barese si è lasciata andare anche a una ‘recensione’ sul collega: «È un attore fantastico, fare se**o con lui è faticoso, ha grandi dimensioni… Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere il set e sono rimasti impressionati dalla sua personalità: è uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più».

L’ex politica delegata di Gioia del Colle all’assemblea nazionale del Partito Democratico ha rivelato che fa poco se**o fuori dal set: «L’ultima scena l’ho girata a ottobre, fuori dal set faccio pochissimo se**o e sempre con la protezione. Ho due o tre ‘sco**mici’: da quando faccio questo lavoro mi proteggo sempre, più di prima».

Per lei il PD ormai è un discorso chiuso: «Non ho rinnovato la tessera, come sapete. Apprezzo Salvini per la sua politica, è l’unico che mantiene le promesse». E infine dà ragione a Valentina Nappi, che in un’intervista a Leggo ha detto che preferisce far se**o con gli operai piuttosto che con i politici: «Anch’io, viva gli operai».

Ora ha un sogno nel cassetto per la sua carriera: girare un film con Manuel Ferrara, l’attore che ha vinto il premio per il miglior performer del 2018.